Giffoni 2019: Amber Heard riceverà il Giffoni Experience Award

Amber Heard sarà al Giffoni Film Festival 2019 il 25 luglio 2019 e riceverà il Giffoni Experience Award!

L’attrice che abbiamo recentemente visto in Aquaman, Amber Heard, sarà presente il 25 luglio al Giffoni Film Festival 2019

Amber Heard incontrerà il pubblico della 49esima edizione del Giffoni Film Festival il 25 luglio, dove risponderà alle domande dei giurati, oltre 6200 provenienti da 52 paesi quest’anno, e riceverà inoltre il Giffoni Experience Award. L’attrice è comparsa recentemente sul grande schermo in particolare nei panni di Mera in Aquaman, a fianco di Jason Momoa, un film che ha incassato oltre 1,4 miliardi di dollari in tutto il mondo classificandosi come il maggior incasso cinematografico della storia della DC Comic. Tra i suoi film troviamo anche Danish Girl, Her Smell, Magic Mike XXL, Benvenuti a Zombieland e Pineapple Express.

Leggi anche: Giffoni Film Festival 2019: ecco l’immagine della 49esima edizione

Amber Heard è anche nota per la sua attività a difesa dei diritti umani: nel 2003 ha iniziato a lavorare con The Art of Elysium, che l’ha presentata al Children’s Hospital di Los Angeles. Si tratta di una sostenitrice di lunga data dei diritti delle donne e della comunità LGBTQ+, ma l’attrice ha anche viaggiato con Amnesty International fino al confine messicano per fornire assistenza umanitaria come traduttore, e lavora con la Syrian American Medical Society per portare aiuti umanitari ai rifugiati del Medio Oriente. Ma questi sono soltanto alcuni degli impegni che Amber Heard ha preso su una vasta gamma di questioni umanitarie.