Giffoni 2019: l’incontro con l’attore di Gomorra Arturo Muselli

Il 26 luglio 2019 in occasione del Giffoni Arturo Muselli, attore che ha interpretato Sangue blu in Gomorra, incontrerà i masterclassers della sezione Cult.

Tra i protagonisti del Giffoni Film Festival 2019 c’è anche Arturo Muselli: tra i suoi ruoli anche Sangue Blu in Gomorra

Uno dei volti simbolo della serie TV Gomorra, Arturo Muselli, sarà presente al Giffoni Film Festival il 26 luglio 2019: l’attore, regista, fotografo e fondatore di una compagnia teatrale, incontrerà in un appuntamento i masterclassers della sezione Cult, in una lezione di cinema e interpretazione attoriale, ma anche momento di dibattito e confronto. L’attore riceverà inoltre il Giffoni Explosive Award, il riconoscimento dedicato alle nuove promesse del cinema.

Leggi anche: Giffoni Film Festival 2019: ecco i primi titoli in concorso al Festival

Arturo Muselli ha intrapreso la carriera cinematografica a partire dal 2004, con un film di Paolo Sorrentino, Le conseguenze dell’amore, per poi proseguire con L’era legale di Enrico Caria, Mater Mediterranea di Giuseppe Ferrara, La tenerezza di Gianni Amelio, La parrucchiera di Stefano Incerti e Dragonheart 5 di Ivan Silvestrini. Tra le serie televisive in cui ha lavorato, oltre a Gomorra, troviamo anche La Squadra, Un posto al sole, Provaci ancora prof. e altro ancora.

La prossima edizione del festival avrà luogo a Giffoni Valle Piana e si svolgerà a partire dal 19 luglio fino al 27 luglio 2019.