Aquaman Cinematographe.it

La star di Aquaman, Amber Heard, ha condiviso una nuova foto dietro le quinte del film di successo della Warner Bros.

La bellissima Amber Heard ha recentemente pubblicato su Instagram una foto dal set di Aquaman, il film campione d’incassi diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@aquamanmovie 📸@savannahmcmillan

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Aquaman ha incassato 1.12 miliardi di dollari globali, diventando il primo successo della Warner Bros. a raggiungere il miliardo di dollari al box office, da Il cavaliere oscuro – Il ritorno del 2012. È anche il primo film a ottenere il miliardo, proveniente da uno studio che non sia Disney o Universal, da Transformers 4 – L’era dell’estinzione del 2014.

E con tale successo un sequel era inevitabile, infatti recentemente è stato ufficializzato che David Leslie Johnson-McGoldrick scriverà la sceneggiatura del secondo film. La notizia giunge dopo l’annuncio della scorsa settimana, secondo il quale la Warner Bros. sta sviluppando lo spin-off sulle creature mostruose del film di James Wan, i Trench (a scrivere lo spin-off saranno gli sceneggiatori Noah Gardner e Aidan Fitzgerald).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto