Chris Evans e Ana de Armas inseparabili sul set di Ghosted: i loro nuovi look sono da urlo!

Ana De Armas in biondo miele e Chris Evans con i capelli "fluffy": i due attori di Cena con delitto di nuovo sul set per un il film Ghosted

Dopo aver interpretato per quasi un decennio il ruolo di Captain America, Chris Evans ritorna sul grande schermo con Ana de Armas per un nuovo film: Ghosted. I due hanno lavorato insieme in Knives Out – Cena con delitto e, probabilmente nel 2022, sono in uscita con The Gray Man (dei fratelli Russo). Questo è il terzo lavoro che stanno sviluppando insieme in tre anni. Dopo aver pubblicato su Instagram due foto mostrando la sua nuova e folta chioma, Chris Evans ha postato una foto sul set del nuovo film dove è presente anche Ana de Armas, anche lei con un cambio look.

Ghosted è un prossimo film d’azione e avventura romantica diretto da Dexter Fletcher e prodotto da Skydance Media. Ghosted ha come protagonisti Chris Evans e Ana de Armas e la sua uscita è prevista su Apple TV+. Ana De Armas ha preso il posto di Scarlett Johansson che per divergenze con altri impegni lavorativi ha dovuto abbandonare il ruolo in Ghosted. Altri membri del cast di Ghosted che si sono aggiunti di recente: Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson e Tate Donovan. Continua il periodo fortunato per Ana de Armas, che dopo No Time to Die, ha ottenuto il ruolo di Marilyin Monroe nel film biografico Blonde. Altri progetti dove è protagonista ricordiamo principalmente il thriller erotico Deep Water diretto da Adrian Lyne, al fianco dell’ex Ben Affleck e con Jacob Elordi di Euphoria.

Tra gli sceneggiatori di Ghosted troviamo Paul Wernick e Rhett Reese di Deadpool e Zombieland. Mentre Chris Evans e Ana de Armas avranno anche un ruolo dietro le quinte, rispettivamente come produttore e come produttore esecutivo. Il film ha iniziato le riprese nel mese di febbraio, è quindi probabile che uscirà nel 2023.

Leggi anche Lightyear: il trailer del film d’animazione con Chris Evans