Lightyear: il trailer del film d’animazione con Chris Evans

Disney e Pixar hanno rilasciato il trailer di Lightyear, la storia sulle origini dell'amato Buzz di Toy Story.

Chris Evans va verso l’infinito e oltre nel trailer del film Disney Pixar Lightyear!

Disney e Pixar hanno rilasciato il trailer di Lightyear, la storia sulle origini dell’amato Buzz Lightyear di Toy Story. Il film per la prima volta mostra il ranger spaziale “reale” che ha ispirato la linea di giocattoli vista nell’amato franchise Pixar. Il film d’animazione, che vede Chris Evans come voce di Buzz, arriverà nelle sale il 16 giugno.

“I film d’animazione sono stati una parte enorme della mia infanzia. Erano la mia fuga. Le mie avventure. I miei sogni”, ha scritto Evans in un tweet dello scorso ottobre, quando è stato mostrato il primo teaser trailer del film. “Non posso credere di entrare a far parte della famiglia Pixar e lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico”.

Nel nuovo trailer ufficiale di Lightyear vediamo Buzz volare nello spazio dopo essere stato abbandonato su un pianeta remoto. Alla fine il ranger atterra su pianeti alieni dove viene inseguito da legioni di robot e creature sconosciute. Viene raggiunto da altri ranger spaziali e da un gatto parlante di nome Socks. Immancabile la colonna sonora con Starman di David Bowie!

Il Captain America del Marvel Cinematic Universe, Chris Evans, raccoglie il testimone intergalattico da Tim Allen, che ha doppiato l’iconico astronauta giocattolo nel franchise di Toy Story, al fianco del cowboy Woody di Tom Hanks. Lightyear sarà il primo film spin-off del franchise, anche se Woody, Bo Peep, Rex e molti altri personaggi sono stati visti nei cortometraggi Lamp Life (2020) a Partysaurus Rex (2012). Il film è diretto da Angus MacLane e prodotto da Galyn Susman. Gli sceneggiatori includono Peter Docter, Andrew Stanton, Joe Ranft e John Lasseter. Il resto del cast vocale è composto da: Keke Palmer, Dale Soules, Taika Waititi, Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.

Articoli correlati