Ghostbusters, cinematographe.it

Sembra che stia per arrivare una sorpresa a tema Ghostbusters; almeno è quanto scritto dal regista del nuovo film!

Per celebrare il trentacinquesimo anniversario dall’uscita del Ghostbusters originale, al Wizard World si terrà una festa dedicata che avrà luogo a Los Angeles, agli studios Sony Pictures. Ci saranno gli attori originali e quindi Dan Aykroyd, Ernie Hudson e William Atherton, oltre al regista Ivan Reitman, all’autore di canzoni Ray Parker Jr., e a vari membri della famiglia degli Acchiappafantasmi. E adesso Jason Reitman, figlio del regista del film originale e adesso al comando del nuovo film annuncia l’arrivo di una sorpresa che verrà presentata alla convention dedicata. Ecco il suo tweet:

Jason Reitman ✔
@JasonReitman
Working on a little surprise for this Saturday’s Ghostbusters Fan Fest. See you on the lot. #GB84

Jason Reitman ✔
@JasonReitman
Sto lavorando a una piccola sorpresa per la Fan Fest di Sabato, quella per Ghostbusters. Ci vediamo là. #GB84

I dettagli dell’evento organizzato dal Wizard World:

La Ghostbusters Fan Fest presentata da Wizard World è un evento privato irripetibile che celebra il 35 ° anniversario del film del 1984 e la sua eredità come elemento culturale che ha combinato commedia, paranormale e ha iniziato con il definire l’arte degli effetti speciali. Dopo che Peter, Ray, Egon e Winston hanno indossato per la prima volta le loro tute con le pistole protoniche, ci sono state un sacco di altre avventure a marchio Acchiappafantasmi: Ghostbusters II, Ghostbusters: ATC, La serie TV animata di Real Ghostbusters e innumerevoli pagine di fumetti. L’evento imperdibile del Sony Pictures Studio Lot di Culver City, in California, renderà onore a tutti i fan: i fan avranno la possibilità di incontrare i membri del cast originale, i registi e la troupe e conoscere le storie dal dietro le quinte. Avranno inoltre accesso a programmazioni e attrazioni esclusive, articoli in edizione limitata, oggetti da collezione e molto altro!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE