Ghostubsters 3: J.K. Simmons potrebbe entrare nel cast

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020. C'è molto fermento attorno a questo sequel, anche se non sono trapelati ancora dettagli riguardo al cast. E Simmons potrebbe essere una possibilità concreta.

L’attore J.K.Simmons ha partecipato a molte pellicole di Jason Reitman, e si è dimostrato disponibile ad una presenza anche in Ghostbusters 3

J.K.Simmons è un attore amato da molti appassionati di cinema. Apparso in pellicole più ricercate, così come in grandi blockbuster Simmons si è sempre contraddistinto per la qualità delle sue interpretazioni. Per questo motivo in molti lo vedrebbero benissimo occupare un ruolo anche in Ghostbusters 3.

Ma per quale motivo ultimamente si sta parlando in maniera insistente di questa possibilità? Il regista della pellicola sarà Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, realizzatore dei primi due capitoli della saga. Il rapporto tra Reitman e Simmons è sempre stato ottimo, tanto che l’attore ha interpretato ruoli in diverse pellicole del regista (da Juno a The Front Runner).

Lo stesso Simmons negli ultimi tempi non ha smentito una sua eventuale presenza in Ghostbusters 3:”Sono interessato ad ogni film che Jason Reitman realizza– ha dichiarato- e mi sento fortunato ed essere considerato da lui”.

Insomma, qualora Reitman chiamasse ancora una volta Simmons per interpretare un ruolo, l’attore non si farebbe di certo sfuggire l’occasione.

Ghostbusters 3, dal titolo di lavorazione Rust City, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020. Non sono stati rivelati dettagli sul cast o la trama, ma sappiamo che si svolgerà decenni dopo gli eventi del secondo capitolo, ignorando il reboot del 2016. Il film verrà diretto da Jason Reitman (JunoTullyTra le nuvole), co-autore della sceneggiatura insieme a Gil Kenan (Poltergeist).