I’m Not Here: trailer del film con Sebastian Stan e J.K. Simmons

I'm Not Here è interpretato da J.K. Simmons, Sebastian Stan, Max Greenfield, Maika Monroe, Mandy Moore e Iain Armitage.

In I’m Not Here, la storia dell’amore di un uomo per una donna viene raccontata attraverso vari periodi di tempo e con un cast stellare

Nel primo trailer di I’m Not Here una telefonata a un uomo più anziano ci fornisce tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per capire la storia: un uomo più anziano è tormentato dalla perdita dell’amore della sua vita. Mentre gira per casa, non può fare a meno di ricordare gli eventi che hanno modellato la sua vita e l’hanno lasciato solo in una casa buia. Ritorna alla sua infanzia, attraverso la sua giovane età adulta, e, naturalmente, fino ai giorni nostri, dove è chiaramente distrutto e sconvolto.

I’m Not Here è interpretato da J.K. Simmons, Sebastian Stan, Max Greenfield, Maika Monroe, Mandy Moore e Iain Armitage. Il film è stato scritto e diretto dalla moglie di Simmons Michelle Schumacher, che in precedenza aveva diretto il film 3 Geezers! nel 2013. I’m Not Here arriverà nei cinema l’8 marzo 2019. Ecco la sinossi:

Steve è perseguitato dal suo passato come ogni oggetto nella sua casa, ogni suono che sente gli ricorda un evento specifico della sua vita. Steve collega gli eventi della sua vita per scoprire come è finito da solo e distrutto. Mentre rivive ogni ricordo significativo, capisce i problemi generazionali che lo hanno tenuto prigioniero come suo padre prima di lui. Può superare il dolore e perdonare i suoi avi e, cosa più importante, perdonare se stesso?