Ghostbusters 3: il promo poster rivela il nuovo slogan

Sapete già chi chiamare?

Il promo poster per il nuovo Ghostbusters di Jason Reitman rivela la tagline: “You know who to call”

Tenendo presente che è semplicemente una promo art della Sony e non un poster ufficiale, questo primo poster per il film diretto da Jason Reitman, Ghostbusters, è comunque interessante perché sembra presentare lo slogan del nuovo film! Ovviamente le cose potrebbero cambiare, ma l’attuale tagline di Sony per il film sembra essere: “You know who to call”, ovvio riferimento alla celebre frase del franchise. In italiano si traduce in una sorta di: “Sai già chi chiamare.” 

Si dice che le riprese del film inizieranno quest’estate e che la pellicola sarà un sequel degli originali Ghostbusters, ma che non riconoscerà gli eventi del reboot del 2016 di Paul Feig.
Il titolo di lavorazione del film è Rust City e arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020. Jason Reitman (JunoTullyTra le nuvole) ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Gil Kenan (Poltergeist).

Per ora il cast confermato è: Mckenna Grace (Captain Marvel), Carrie Coon (Avengers: Infinity War), che interpreterà sua madre, e Finn Wolfhard (Stranger Things), che interpreterà suo fratello maggiore. Sembra che il terzo film si concentrerà su degli adolescenti, anche se non è chiaro come e se si collegheranno agli eroi dei primi due film. I fan si chiedono se il cast originale apparirà o meno nel nuovo film e, mentre Ernie Hudson ha confermato che sono tutti pronti per essere coinvolti, nessuno lo ha ufficialmente contattato.