Ghostbusters 3: Bill Murray ed il cast originale hanno letto la sceneggiatura

Il primo a esprimersi sulla sceneggiatura è stato, qualche tempo fa, Dan Aykroyd. Nella nuova pellicola ci sarà sicuramente Sigourney Weaver.

Il regista di Ghostbusters 3 ha dichiarato di recente che i membri originali del cast dei primi film conoscono la sceneggiatura

Durante il fine settimana si è svolto negli Stati Uniti un importante ritrovo di appassionati dei Ghostbusters: stiamo parlando del Ghostbusters Fan Fest organizzato in California.

Durante questo evento erano ospiti i registi dei precedenti film Ivan Reitman e Paul Feig, oltre a quello del sequel Jason Reitman. Quest’ultimo ha dichiarato che sia Bill Murray che i membri del cast originali hanno già letto la sceneggiatura di Ghostbusters 3. Reitman si è riferito quindi anche a Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.

Le sue parole arrivano subito dopo quelle di Sigourney Weaver, la quale ha da poco confermato la sua presenza nel film, alludendo anche alla partecipazione del cast originale.

Il primo a esprimersi sulla sceneggiatura è stato, qualche tempo fa, Dan Aykroyd, il quale ha dichiarato:

Ivan Reitman ha scritto una bellissima sceneggiatura, non posso dire molto a riguardo, ma presto andrà in produzione e spero che possiate vedere alcune facce piuttosto familiari. Si tratta di un film diverso sia dal primo che dal secondo. Intende portare una nuova generazione ad approcciarsi al franchise. Si tratta di una storia che scalda e strappa i cuori, ma è anche abbastanza spaventosa se la si paragona alle altre produzioni.

Insomma, i presupposti ed i personaggi in grado di fare un buon lavoro ci sono. Staremo a vedere.