Ghostbusters 3: ecco come Dan Aykroyd descrive il film

Ghostbusters 3, dal titolo di lavorazione Rust City, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020.

Nel film Ghostbusters 3 ci saranno un mix di emozioni ben descritte da Dan Aykroyd, storico attore e creatore del franchise

Sembra che Dan Aykroyd ci abbia preso gusto. Dopo aver provato a ridare vita al franchise dei Ghostbusters con lo sfortunato film tutto al femminile, ora è in programma lo sviluppo del sequel. Ma l’attore ha dichiarato che avrebbe in mente anche l’idea di un prequel. Ma oltre ad annunciare questa clamorosa notizia Aykroyd ha detto la sua anche su Ghostbusters 3.

Ivan Reitman ha scritto una bellissima sceneggiatura- ha dichiarato- non posso dire molto a riguardo, ma presto andrà in produzione e spero che possiate vedere alcune facce piuttosto familiari. Si tratta di un film diverso sia dal primo che dal secondo. Intende portare una nuova generazione ad approcciarsi al franchise, perciò è una storia che scalda e stratta i cuori, ma è anche abbastanza spaventosa se la si paragona alle altre produzioni.

Insomma, sembrano esserci elementi piuttosto interessanti, capaci di attirare il pubblico in sala.

            Ghostbusters: Dan Aykroyd sullo sviluppo di un prequel

Ghostbusters 3, dal titolo di lavorazione Rust City, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020.  Per ora sappiamo che la pellicola si svolgerà decenni dopo gli eventi del secondo capitolo, ignorando il reboot del 2016. Il film verrà diretto da Jason Reitman (JunoTullyTra le nuvole), co-autore della sceneggiatura insieme a Gil Kenan (Poltergeist).