Ghostbusters 2020: Ernie Hudson conferma che tornerà come Winston

Ghostbusters 3 dovrebbe arrivare nelle sale il 10 luglio 2020. Il regista del film è Jason Reitman.

L’attore Ernie Hudson ha rilasciato le prime dichiarazioni sul suo lavoro in Ghostbusters 2020. Winston Zeddemore non mancherà nel film sequel

Dopo la conferma di Dan Aykroyd, anche Ernie Hudson ha dichiarato che ritornerà in Ghostbusters 2020. L’attore ha parlato di recente.

Stiamo girando il nuovo film sui Ghostbusters- ha detto- arriverà in sala la prossima estate. Spero che lo apprezzerete tanto quanto gli altri film che abbiamo fatto.

Hudson tornerà a interpretare Winston Zeddemore, un personaggio che ha fatto parte sia di Ghostbusters che di Ghostbusters II. Alcuni mesi fa l’attore aveva fatto alcune dichiarazioni sul regista di Ghostbusters 2020, Jason Reitman:”Sono contento che dirigerà, scriverà e produrrà il film. Era un bambino quando abbiamo fatto le altre pellicole della saga, e perciò so che ci sarà amore per questo progetto. Lui è un incredibile regista e sono convinto che porterà il film su un altro livello”.

Ghostbusters 2020: rivelati i primi dettagli sul ruolo di Paul Rudd

Jason Reitman ha già lavorato su Juno e Thank You for Smoking, ed è il figlio del regista originale Ivan Reitman. Nel cast del sequel ci saranno: Carrie Coon, Fin Wolfhard, McKenna Grace e Paul Rudd, oltre ovviamente alle star del film originale. La sceneggiatura è di Jason Reitman e di Gil Kenan (Monster House).

Ghostbusters 2020: Ecto-1 rivela alcuni miglioramenti nelle nuove immagini

Ghostbusters 3 dovrebbe arrivare nelle sale il 10 luglio 2020.