Ghost in the Shell: Maggiore lotta nell’acqua nella nuova clip ufficiale

Paramount Pictures ha diffuso una nuova clip del film in prossima uscita Ghost in the Shell. L’adattamento dell’anime degli anni Settanta sarà ricolmo d’azione e, il nuovo video, mostra una delle sequenze più affascinanti dell’intero live-action: la lotta nell’acqua di Maggiore (Scarlett Johansson).

Nella scena – che potete vedere qui sotto – Maggiore utilizza la sua tuta term-ottica per affrontare un nemico in Ghost in the Shell!

 

Cinematographe ha visto in anteprima i primi 15 minuti del film: QUI il resoconto!!

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major (Scarlett Johansson), un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9.

Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic. La pellicola è diretta da Rupert Sanders di Biancaneve e il cacciatore.

L’adattamento è basato sull’omonimo manga giapponese, firmato Masamune Shirow. Il casting della Johansson per il ruolo da protagonista ha sorpreso molti fan del fumetto, che hanno definito la scelta un fenomeno di “whitening”. Diverse petizioni che circolano on line si oppongono alla scelta della Johansson da quando è stata ufficializzata.

Ghost in the Shell sarà al cinema dal prossimo 30 marzo, anche in 3D e IMAX 3D. Nel cast troviamo Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche.