Ghost in the Shell: Kuze nel nuovo character poster del film con Scarlett Johansson

Tra dieci giorni esatti Ghost in the Shell approderà nelle sale cinematografiche italiane, e i fan sono ansiosi di vedere come è stato realizzato l’adattamento live-action del celebre manga giapponese.

Ghost in the Shell: Michael Pitt è Kuze nel nuovo character poster del film con Scarlett Johansson

A pochi giorni dall’uscita, la Paramount Pictures ha diffuso in rete un nuovissimo character poster in cui possiamo dare un’occhiata a Kuze, interpretato da Michael Pitt. Il poster è stato condiviso dall’account Twitter ufficiale di Ghost in the Shell, con la seguente descrizione:

Ai leader e ai collaboratori dell’Hanka Corporation: il mio nome è Kuze“.

Ghost in the Shell

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major (Scarlett Johansson), un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9.

Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic. La pellicola è diretta da Rupert Sanders di Biancaneve e il cacciatore.

Cosa ne pensate del nuovo poster? Apprezzate il particolare design utilizzato per introdurre Kuze? Fateci sapere le vostre impressioni. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati.