Rough Night: Scarlett Johansson nel primo trailer della commedia

È stato diffuso online (via BuzzFeed) il primo trailer della commedia R-rated Rough Night, precedentemente nota con il titolo Rock That Body.

Rough Night è una commedia che ruota attorno a cinque amiche che, durante il festeggiamento di un addio al nubilato, uccidono accidentalmente uno spogliarellista. Le amiche dovranno collaborare e giungere a una soluzione insieme, al fine di coprire l’incidente senza destare sospetti. Nel cast della pellicola, oltre a Scarlett Johansson, troviamo anche Jillian Bell, Ilana Glazer, Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Demi Moore (Charlie’s Angels – Più che mai), Colton Haynes (Arrow), Ty Burrell (Modern Family) and Dean Winters (John Wick).

Rough Night: Ecco il trailer della commedia R-rated con Scarlett Johansson

La pellicola è diretta da Lucia Aniello su una sceneggiatura della stessa Aniello, in collaborazione con Paul W. Downs.

Sony Pictures ha raccolto lo script originale di Rough Night la scorsa estate. Aniello e Downs della Broad City produrranno il film con Matt Tolmach e Dave Becky. Aniello inoltre dirigerà il film e Downs sarà la co-protagonista. Aniello e Downs hanno anche detto di lavorare insieme con Sony Pictures su un film ancora senza titolo che verrà presto annunciato.

Rough Night debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 Giugno 2017.