George Clooney esalta le doti recitative di Ben Affleck: “Attore sottovalutato”

The Tender Bar è l'ultimo film di George Clooney come regista

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

Ben Affleck è stato elogiato da George Clooney alla prima del film The Tender Bar

Alla prima londinese di The Tender Bar il regista George Clooney ha descritto il suo protagonista, Ben Affleck, come “un attore davvero meraviglioso a cui in passato non sono state date molte parti fantastiche per metterlo in risalto”. Clooney ha riferito inoltre ai microfoni di Deadline che l’attore di Will Hunting sta “arrivando all’età in cui si arriva a crescere in determinate parti”. Il cineasta ha continuato scherzando sul fatto che “Ben ha fatto un ottimo lavoro nel ruolo di Batman, ma è stato nominato “l’uomo più sexy del mondo solo una volta”, affermando: “Non credo che nessuno possa sostenere che di tutti i Batman io sia stato il migliore”.

Da qualche giorno si parla con insistenza dell’ultimo film da regista di Clooney. The Tender Bar è un dramma scritto dal premio Oscar William Monahan, basato su una storia vera narrata nell’omonimo libro autobiografico di J. R. Moehringer e in molti sono pronti a scommettere che possa anche ambire a qualche prestigioso premio. The Tender Bar racconta la storia di J.R. (Tye Sheridan), un ragazzo senza padre che cresce in un bar bar di periferia dove il proprietario, suo zio Charlie (Ben Affleck), è il più acuto e colorato di un assortimento di eccentriche figure paterne. Mentre la determinata madre del ragazzo (Lily Rabe) lotta per offrire al figlio le opportunità che le sono state negate, J.R. inizia a perseguire con coraggio, anche se non sempre con grazia, i suoi sogni romantici e professionali. Tutto questo sempre con un piede ben piazzato nel bar dello zio Charlie.

Il cast di The Tender Bar oltre a Ben Affleck e Tye Sheridan include Daniel Ranieri, Lily Rabe, Christopher Lloyd, Sondra James, Max Martini, Michael Braun, Matthew Delamater, Max Casella, Rhenzy Feliz, Ivan Leung e Briana Middleton.

Leggi anche The Killer: Tilda Swinton entra nel cast del nuovo film di David Fincher

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati