The Flash: il Batman di Ben Affleck sfreccia tra le strade di Glasgow [FOTO]

Siete pronti a vedere la nuova Batmoto e il costume del Batman di Ben Affleck?

Le riprese di The Flash continuano senza sosta. Le nuove foto rubate dal set apparse nelle ultime ore sul web ci regalano uno sguardo più approfondito sia al costume che alla Batmoto di Batman. Ma quale Batman? Sì perché come è ormai ben noto ormai da mesi nel film saranno presenti ben due versioni di Batman, quella recente interpretata da Ben Affleck e quella più “vecchiotta” di Michael Keaton.

The Flash; cinematographe.it

Stando alle foto che ci giungono direttamente dal set di Glasgow, il Batman in questione dovrebbe essere quello di Ben Affleck. Ovviamente si tratta di una controfigura, ma è bastato per far impazzire i fan.

Scritto da Christina Hodson e diretto da Andrés Muschietti, The Flash racconterà come Barry Allen, aka Flash, sia diventato l’uomo più veloce della Terra e il vigilante di Central City. Nel cast, oltre a già citati Ben Affleck e Michael Keaton ci saranno anche Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Sasha Calle (Supergirl), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino). L’uscita del film è prevista per il 4 novembre 2022.