Generazione X: Kevin Smith ha incluso Ben Affleck nel sequel

Kevin Smith non sa ancora se Ben Affleck accetterà, ma nello script di Twilight of the Mallrats, sequel di Generazione X, Shannon Hamilton c'è.

Kevin Smith ha confermato che il personaggio interpretato in Generazione X da Ben Affleck farà ritorno in Twilight of the Mallrats, sequel del film

Il mese scorso, Kevin Smith ha svelato di aver completato la prima stesura di Twilight of the Mallrats, sequel di quel Generazione X che uscì nel 1995. In quell’occasione, il regista pubblicò anche una lista di tutti i personaggi che avrebbero fatto ritorno, ma fra questi era impossibile non notare una grande assenza: Shannon Hamilton, interpretato nel film originale da Ben Affleck.

Durante un recente episodio del podcast Talking Shop, Kevin Smith ha tuttavia confermato che anche Shannon Hamilton fa parte del sequel di Generazione X:

Ho finito la prima stesura di Twilight of the Mallrats. Chiunque sia sul poster tornerà. L’ho detto da qualche parte su Twitter, mentre rispondevo alle domande, e non ho menzionato Shannon Hamilton, che era il personaggio di Ben, ma il personaggio di Shannon Hamilton tornerà. Tutti torneranno. Che voglia farlo o meno, al momento, Shannon Hamilton è nello script.

Leggi anche – Kevin Smith spiega perché Black Widow non può uscire in digitale

Ben Affleck non deve dunque far altro che accettare e avrà un posto assicurato in Twilight of the Mallrats. In Generazione X, avevamo lasciato il suo personaggio alle prese con relazioni sessuali dalla dubbia moralità, perciò sarà interessante scoprire cosa gli abbia riservato il futuro nel sequel. Nella lista citata da Kevin Smith, comparivano i nomi di Rene (Shannen Doherty), Willam (Ethan Suplee), Gwen (Joey Lauren Adams), Brandy (Claire Forlani), T.S. (Jeremy London), Trish (Renée Humphrey), Mr. Svenning (Michael Rooker), LaFours (Sven-Ole Thorsen) e Jay & Silent Bob (Jason Mewes e lo stesso Smith). La speranza è che tutti riescano a riprendere i loro panni. Quel che è certo, è che il sequel vanterà una grande novità ovvero la partecipazione di Bruce Campbell.