The Walking Dead, Michael Rooker sulle prime stagioni: “Nessuno ha avuto soldi”

"Nessuno ha avuto soldi durante le prime quattro stagioni" rivela l'ex star della serie The Walking Dead Michael Rooker!

Michael Rooker di The Walking Dead rivela l’aspetto più “economico” della celebre serie di AMC

“Nessuno ha avuto soldi durante le prime quattro stagioni” rivela l’ex star della serie The Walking Dead Michael Rooker, che ha inoltre spiegato come Merle sia stato ucciso per questioni legate al budget. La rete AMC era “molto economica” e l’ha fatto per non dover aumentare la sua paga nella stagione dopo. Merle Dixon è apparso in due episodi della prima stagione, in un solo episodio della seconda stagione (la puntata del chupacabra immaginato di Daryl) e in quasi tutti gli episodi della terza stagione.

The Walking Dead: il finale della stagione 10 “impossibile” da terminare

“Erano a buon mercato? Certo che erano a buon mercato”, ha detto Rooker durante una puntata di Inside of You with Michael Rosenbaum. “Nessuno ha avuto soldi in quelle prime tre, quattro stagioni. Ma l’abbiamo fatta comunque, e l’abbiamo fatta bene. Ci siamo fatti il ​​culo e abbiamo fatto quella serie. Ma nessuno ha avuto soldi. Voglio dire, abbiamo ricevuto una salario molto basilare, ma hanno iniziato a pagare davvero le persone dopo che la serie è divenuta popolare. Non li biasimo, avrei fatto lo stesso. Ora ricevono molti più soldi.”