Coronavirus: Ben Affleck annuncia il torneo di poker per beneficenza

Ben Affleck, Matt Damon, Adam Sandler e Bryan Cranston sono solo alcuni degli attori partecipanti al torneo benefico di poker All In For America.

Matt Damon, Bryan Cranston e Adam Sandler sono solo alcune delle star che parteciperanno al torneo di poker All In For America

Mentre il mondo combatte contro l’emergenza Coronavirus, quante più celebrità possibili tentano di dare una mano facendo la loro parte. Ben Affleck e Matt Damon, ad esempio, si siederanno al tavolo virtuale del torneo All In For America, nato per aiutare gli Stati a stelle e strisce durante il periodo di pandemia.

Si tratta di un vero e proprio torneo casalingo, attraverso cui sono stati già raccolti 1,2 milioni di dollari, aperto a 75 persone ma anche agli osservatori che potranno quindi interagire con alcune celebrità di Hollywood come Ben Affleck e Matt Damon ma anche Tom Brady, Adam Sandler, Jason Bateman, Tobey McGuire, Adam Levine, Bryan Cranston, Sarah Silverman, Jon Hamm, Jason Mewes, Kevin Smith, Cheryl Hines, Doyle Brunson e altre stelle del poker.

Tornare a Vincere – il trailer del film con Ben Affleck, in arrivo in digitale

Si tratterà di una partita di Texas Hold’em, il cui commento sarà affidato a due professionisti del poker, Justin Kelly e Michael Loncar. L’appuntamento è per sabato 11 aprile e chi desidera partecipare non dovrà fare altro che collegarsi all’evento attraverso Twitch.

Nelle scorse ore, lo stesso Ben Affleck ha parlato di All In For America attraverso il suo account Twitter: