Rosamund Pike e Joel Kinnaman si uniscono contro la polizia newyorchese nel nuovo thriller The Informer

The Informer è il prossimo film d’azione in cui vedremo l’attrice Rosamund Pike, qui al fianco di Joel Kinnaman, Clive Owen, Common e Ana de Armas. Pike è probabilmente più nota per il suo lavoro in Gone Girl, per cui venne anche nominata agli Oscar. Recentemente sta ottenendo molti riconoscimenti grazie ad A Private War. Mentre il collega Kinnaman è per lo più conosciuto per aver recitato nel terribile remake di RoboCop.

Il film arriverà nelle sale americane il 22 marzo 2019.

Il mondo di Pete Koslow (Joel Kinnaman), soldato della Special Ops, congedato in modo onorevole, viene stravolto quando viene arrestato dopo una lotta per proteggere sua moglie (Ana de Armas). Per essere liberato acconsente a diventare un informatore per l’FBI per abbattere il più potente boss del crimine di New York. Quando però nel corso delle vicende muore un agente della polizia di New York, anche lui in incognito, Koslow si trova nel mezzo di un fuoco incrociato tra la mafia e i federali. Il Generale insiste perché Koslow si prenda la colpa della morte dell’agente così da finire di nuovo dietro le sbarre e da lì gestire un traffico di droga, mentre l’FBI afferma che tornare in prigione per conto del Generale sia l’unico modo che ha a disposizione per mantenere i loro patti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto