Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà il primo horror MCU!

Ecco il lunghissimo titolo del secondo film dedicato al Maestro Strange. Nel sequel ci sarà anche Wanda Maximoff, reduce dagli eventi della sua serie tv Wanda Vision.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, questo è il titolo del secondo film dedicato a Stephen Strange

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà anche il primo horror MCU, è stato rivelato al San Diego Comic-Con 2019. Ieri sera la Hall H dei Marvel Studios era in fiamme perché sono state fatte una marea di rivelazioni interessantissime su quanto dovremo aspettarci dalla casa delle Idee nel prossimo futuro. E sono davvero tantissime cose, tra serie tv e film che arriveranno nei prossimi tre anni.

Ora parliamo del secondo standalone con protagonista Benedict Cumberbatch. Poco fa abbiamo riportato la notizia dell’arrivo di un reboot di Blade targato MCU e adesso ci viene detto che il sequel di Doctor Strange sarà il primo film horror del Marvel Cinematic Universe. Doctor Strange in the Multiverse of Madness mostrerà “il gotico e l’horror”, ha spiegato il regista Scott Derrickson, già al comando di mole pellicole horror come L’Esorcismo di Emily Rose e Sinister. Variety ha riportato che Derrickson ha spiegato che questo secondo film porterà Benedict Cumberbatch in luoghi oscuri e pericolosi. Con lui ci sarà Elizabeth Olsen, che riprenderà il suo ruolo di Scarlet Witch. Infatti, sempre secondo quanto svelato al SDCC, gli eventi della serie Disney+, Wandavision porteranno la mutante fino alla porta di casa del Doctor Strange, ha svelato il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Curiosi? Di certo ci sono tantissime novità da scoprire in questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e tante altre notizie stanno per arrivare. Rimanete con noi.