Gemini Man: le location del film nella featurette sottotitolata in italiano

Le location di Gemini Man in una nuova featurette sottotitolata in italiano!

Ecco una nuova featurette sottotitolata in italiano sulle location di Gemini Man, al cinema dal 10 ottobre 2019

Un nuovo approfondimento del film diretto da Ang Lee questa volta dedicato alle location: è online una featurette sottotitolata in italiano da Gemini Man. Nel film, utilizzando una straordinaria tecnologia, Will Smith interpreta se stesso “due volte”, una dal vero e un’altra in cui i movimenti vengono catturati per realizzare la versione più giovane del protagonista, che viene ricreato a partire dai suoi movimenti completamente in digitale.

Gemini Man: la featurette sulla tecnologia usata nel film in italiano

Nel film troviamo Henry Bogan, un assassino del governo che vorrebbe abbandonare il suo lavoro, ma che si ritrova invece alle calcagna un clone di se stesso più giovane, di nome Junior. Henry deve così cercare di scoprire la verità dietro la creazione del clone, in grado di prevedere ogni sua mossa, ma anche combattere un sistema corrotto guidato dal suo ex capo, Clay Varris. Gemini Man uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox

Nella featurette dal film veniamo trasportati nelle suggestive location del film, tra cui Budapest e Cartagena, che hanno fatto da sfondo ad alcune delle scene più belle e mozzafiato del film. Ecco il video:

Tags: Will Smith