Gemini Man: la featurette sulla tecnologia usata nel film in italiano

Ecco la featurette in italiano sulla tecnologia in Gemini Man, in uscita nelle sale il 10 ottobre 2019.

Ang Lee è alla regia di Gemini Man, il film con Will Smith in uscita il 10 ottobre con 20th Century Fox: ecco la nuova featurette in italiano

È stata rilasciata una nuova featurette in italiano dal film diretto da Ang Lee con Will Smith, Gemini Man, un’esperienza più reale e immersiva con un lavoro dietro le quinte impressionante. Nel film vedremo non uno, ma due Will Smith, un killer di 51 anni e un ragazzo di 23 anni che cerca di ucciderlo: un essere umano completamente realizzato in digitale. Junior è creato sulla base dell’acquisizione delle prestazioni fisiche di Will Smith: ogni lacrima che vera e ogni pugno che sferra viene direttamente da Will Smith. Questo e tanto altro viene mostrato nel video.

Gemini Man: cosa abbiamo visto nei primi 25 minuti del film – il nostro resoconto

A produrre Gemini Man troviamo Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Oltre a Will Smith, nel cast c’è Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox. Ecco la featurette in italiano con Will Smith e altri membri del cast e della crew:

Tags: Will Smith