Gemini Man: ecco i character poster del film e una clip

Gemini Man arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 ottobre 2019.

Will Smith affronta… Will Smith nella prima clip e nei character poster di Gemini Man 

Il Premio Oscar Ang Lee (Vita di PiBilly Lynn ‑ Un giorno da eroe) dirige Will Smith in Gemini Man, un action thriller con protagonista Henry Brogan, un assassino d’élite, che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che, apparentemente, può prevedere ogni sua mossa. Dapprima curioso di conoscerne l’identità, Henry Brogan rimane scioccato quando scopre che, in realtà, il misterioso agente è un suo clone più giovane. E nella clip che potete visionare QUI vediamo proprio l’incontro tra i due Will Smith!

Il film è prodotto dai celebri produttori Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Gli altri protagonisti della pellicola sono interpretati da Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo), Clive Owen (King Arthur, The Knick) e Benedict Wong (Doctor Strange, Avengers: Endgame).

Gemini Man: cosa abbiamo visto nei primi 25 minuti del film – il nostro resoconto

La pellicola è in cantiere ormai da tempo, la prima sceneggiatura risale addirittura al 1997. Prima di Lee, avevano provato a portare il film sullo schermo Tony Scott (Top GunUna vita al massimo), Curtis Hanson (L.A. Confidential8 Mile), e Joe Carnahan (The Grey, A-Team). Fra le varie ragioni che hanno rallentato il progetto vi è il livello di tecnologia, inizialmente non considerato all’altezza per mettere in scena un simile racconto. Gemini Man arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 ottobre 2019.

Tags: Will Smith