Gasoline Alley: Bruce Willis e Luke Wilson nell’action thriller

Bruce Willis, Luke Wilson e Devon Sawa reciteranno nell'action thriller Gasoline Alley.

Gasoline Alley sarà diretto da Edward Drake

Bruce Willis, Luke Wilson e Devon Sawa reciteranno nell’action thriller Gasoline Alley. Il regista di Cosmic Sin Edward Drake, che tornerà a lavorare con Bruce Willis per il film, dirigerà il thriller da una sceneggiatura scritta da Tom Sierchio (The Girl Who Invented Kissing). La produzione inizierà questo mese negli Stati Uniti.

Devon Sawa (Final Destination) interpreta Jimmy Jayne, un uomo molto tosto che viene implicato nel triplice omicidio di tre starlet di Hollywood, annegate nella piscina di un hotel di lusso. In qualità di principale sospettato per i detective della omicidi Freeman (Bruce Willis) e Vargas (Luke Wilson), Jimmy cerca in tutti i modi di raggirare la polizia e di uscirne illeso. Sorprendentemente, però, l’uomo si allea con i detective per aiutarli a stanare il vero assassino.

Il CEO dello studio che produce la pellicola, la Highland Film Group, Arianne Fraser ha definito Gasoline Alley un thriller d’azione con “tutti gli ingredienti per il successo commerciale, abbinati a una trama e valori di produzione che eleveranno il film sul mercato”. Delphine Perrier della Highland, ha dichiarato: “Il fattore più interessante è portato al film dalle performance di Bruce Willis, Luke Wilson e Devon Sawa mentre si imbarcano in inseguimenti in auto nell’attuale Los Angeles e in moto attraverso la città in cerca dell’assassino. Il film è ricco di scene di combattimento infuse in un’atmosfera rockabilly unica. Sarà fantastico”.

Il regista Edward Drake ha descritto il film come un confronto tra gli antieroi di Los Angeles e le “forze di cui ci fidiamo per proteggerci”.

Il cast e la troupe fenomenali hanno lavorato instancabilmente per dare vita alla visione di Tom Sierchio. Il direttore della fotografia Brandon Cox, lo scenografo Eric Whitney, il line producer Jon Keyes e tutti i capi dipartimento hanno i miei più sentiti ringraziamenti per aver condiviso la loro appassionata energia ogni singolo giorno di produzione. Corey Large e io ci impegniamo a lavorare con artisti di talento per dare vita a storie singolari. Sono grato per Devon Sawa, Bruce Willis e Luke Wilson che sono saliti a bordo per raccontare un’incredibile storia sugli angoli più oscuri della società moderna.

Fonte: Variety