Cosmic Sin: Frank Grillo, Luke Wilson e Bruce Willis protagonisti del film

Frank Grillo, Luke Wilson e Adelaide Kane si sono uniti a Bruce Willis nel film d'azione di fantascienza Cosmic Sin, una pellicola indipendente.

Frank Grillo e Luke Wilson si uniscono a Bruce Willis nel cast del film di fantascienza Cosmic Sin

Frank Grillo, Luke Wilson e Adelaide Kane si sono uniti a Bruce Willis nel film d’azione di fantascienza Cosmic Sin, una pellicola indipendente. La Exchange e Saban Films hanno annunciato le nuove aggiunte lunedì, quando la produzione si è conclusa. Corey Large ed Edward Drake hanno scritto e diretto la pellicola sci-fi. Johnny Messner e Stephen Eads sono i produttori esecutivi.

Cosmic Sin segue un gruppo di guerrieri e scienziati che devono combattere per proteggere e salvare la loro razza da una specie aliena ostile, con il potere di infettare e prendere il controllo degli ospiti umani. The Exchange ha presentato il progetto agli acquirenti al mercato cinematografico europeo del 2020. Saban Films aveva precedentemente acquisito i diritti del Nord America.

Ancora vivo – Last Man Standing: recensione del film con Bruce Willis

Frank Grillo ha recentemente recitato in Donnybrook e Point Blank e nelle serie di film su Captain America e la serie horror La notte del giudizio (The Purge). Luke Wilson lo abbiamo invece appena visto in Zombieland: Doppio Colpo.