Accordo Disney/Fox: nuove reclute in arrivo fra le Principesse

Ora che l'accordo Disney/Fox è ufficiale, significa che le Principesse Disney devono fare spazio nel castello per alcune nuove reclute che si trasferiscono dalla Fox.

La notizia che la Disney ha acquisito la 21st Century Fox ha trasmesso onde d’urto in tutta l’industria dell’intrattenimento da quando i rapporti hanno iniziato a emergere circa un mese fa. E ora che l’accordo Disney/Fox è ufficiale, significa che le Principesse Disney devono fare spazio nel castello per alcune nuove reclute che si trasferiscono dalla Fox. Molti fan si sono concentrati maggiormente sull’espansione del Marvel Cinematic Universe e se Deadpool conserverà o meno le sue brutali abilità verbali alla Casa di Topolino, quindi le nuove principesse sono passate in secondo piano. Ma è il momento giusto per riconoscere le nuove reclute della Disney.

Anche se non è una principessa tradizionale, Ellen Ripley di Alien dovrebbe essere ammessa anche solo per il suo status di autentica eroina, un nuovo tipo di principessa grintosa che non ha paura di sporcarsi le mani o di uccidere. Potrebbe andarsene in giro con la Principessa Leia e Captain Phasma, quando non c’è niente di pressante da fare. La successiva nell’ elenco dovrebbe poi essere il personaggio di Neytiri di Zoe Saldana in Avatar, che era la figlia del leader del clan Omaticaya Na’vi. Inoltre, sarebbe bello vedere Zoe Saldana riconosciuta dal momento che Gamora non è davvero una principessa in Guardiani della Galassia ma, ancora una volta, potrebbe far gruppo con la nuova divisione di tipe toste.

Accordo Disney/Fox: le nuove Principesse Disney

Anastasia è stata effettivamente scambiata per una principessa Disney, al momento del rilascio del film, quindi è giusto che ora sia ufficialmente una principessa Disney, lasciando che la confusione continui. Anche Annabeth Chase di Percy Jackson può facilmente entrare nel ruolo di una Principessa Disney poiché è la figlia della Dea Atena. Questo è praticamente un gioco da ragazzi quando si tratta di accogliere nuove principesse. Ellie, il mammut lanoso de L’ Era glaciale, è ora ufficialmente anche una regalità della Disney, quindi ci sarà da fare molto più spazio in quel castello.

Anche Lisa Simpson e Meg Griffin potrebbero ottenere le chiavi del castello. Lisa lo ha guadagnato essendo I Simpsons al momento alla loro 29a stagione, cosa sicuramente degna di una principessa. Se approviamo le leggi già stabilite dalla Fox, Meg dovrebbe essere in grado di scivolare nel gruppo, perché i Simpson lo hanno fatto prima, poco prima di Family Guy.

La principessa ereditaria Tilde di Kingsman è una vera principessa di un paese che esiste davvero, quindi potrebbe infrangere qualche sorta di regola Disney, ma sembra che il libro delle regole sia stato comunque buttato fuori dalla finestra. Inoltre, non possiamo dimenticare la Kim di Winona Ryder in Edward Mani di forbice. Potrebbe anche rientrare fra le nuove reclute Disney Kelly Bundy, perché è stata la prima in prima serata per la Fox e poi ha cacciato anche Scully da X-Files. È impressionante quante nuove principesse Disney abbiano acquisito con il loro massiccio accordo Disney/Fox di 52 miliardi di dollari. Speriamo che abbiano risparmiato abbastanza denaro per costruire un nuovo castello per tutte le nuove principesse che si stanno unendo ai ranghi della Disney.

Tags: Disney Fox