Fusione Disney/Fox: le reazioni dello showrunner de I Simpson e dei fan

Con la fusione Disney/Fox, i fan, ma anche personalità dell'industria, come lo showrunner de I Simpson, hanno espresso le loro opinioni.

La fusione Disney/Fox è avvenuta ufficialmente: ecco le reazioni dei fan e dello showrunner de I Simpson

Si sa, una delle cose più positive della Fusione Disney/Fox sono indubbiamente i crossover che possono scaturirne. Al Jean, show-runner della serie animata di vecchia data, I Simpson, ha recentemente condiviso un’illustrazione di Homer Simpson che soffoca Mickey Mouse. L’immagine, che era stata precedentemente condivisa dal produttore esecutivo James L. Brooks, poco dopo che era stato annunciato il completamento dell’accordo, è stata originariamente disegnata dal creatore de I SimpsonMatt Groenig.

Il ruolo de I Simpson nell’acquisto Disney/Fox è stato interessante, specialmente perché la serie aveva predetto l’acquisizione molti anni fa. Nell’agosto dello scorso anno, la FOX aveva confermato che avrebbe lavorato sodo per mantenere la serie sul loro network, qualcosa che sembra essere ancora il caso.

La fusione Disney/Fox si è ufficialmente conclusa: ecco il comunicato

Per quanto riguarda i fan, le reazioni sono state piuttosto positive, specialmente considerando il fatto che da ora in poi la Disney potrà riutilizzare dei propri personaggi, i cui diritti fino a ieri appartenevano alla Fox: X-Men e Fantastici Quattro tanto per citarne alcuni. Col completamento dell’accordo, i fan non vedono l’ora che i mutanti entrino, una buona volta per tutte, all’interno del Marvel Cinematic Universe, incontrandosi coi celebri e amati Avengers.

Naturalmente, in onore della fusione, non poteva mancare l’omaggio di BossLogic, che ha pensato a un eventuale poster che introduce gli X-Men nei Marvel Studios. Nell’immagine, il logo degli Avengers è “coperto” dalla X graffiata degli X-Men.

Di seguito potete vedere l’immagine de I Simpson, la fan art di BossLogic e alcune reazioni dei fan:

Tags: Disney Fox