I Funko Pops Disney anni ’80 includono The Great Mouse Detective

Funko sta annunciando oggi tutte le sue novità, compresi i nuovi Funko Pops, alla London Toy Fair 2020.

Funko sta svelando una vera e propria valanga di Funko Pops alla London Toy Fair 2020 e non sorprende che la Disney sia protagonista dei nuovi oggetti

Se siete cresciuti negli anni ’80 a suon di cartoni animati Disney, siete nel posto giusto, visto che stiamo per rivelarvi che sono appena stati svelati un’ondata Funko Pops ispirati ai personaggi Disney, in particolare basati sul classico animato del 1986 The Great Mouse Detective e sulla serie TV del 1985 Adventures of the Gummi Bears.

I Funko Pops di The Great Mouse Detective includono Basil, Olivia e Ratigan, mentre le figures di Gummi Bears includono Tummi, Zummi, Gruffi, Sunni e Cubbi.
Funko sta annunciando oggi tutte le sue novità presentate alla London Toy Fair 2020 (20 gennaio), come i nuovi Funko Pops di Harry Potter.

Harry Potter: i nuovi Funko Pops includono Albus Silente e Voldemort

Funko fu fondata nel 1998 da Mike Becker. Becker vendette la Funko al suo attuale CEO, Brian Mariotti, che fissò i suoi obiettivi in una rapida crescita dell’azienda nel mondo dei giocattoli su licenza e dei prodotti da collezione. Da allora, l’azienda ha avuto una rapida crescita acquistando sempre nuove licenze. Oggi Funko vende i suoi prodotti in migliaia di negozi, avendo conquistato gli appassionati di tutto il mondo.

Funko ha creato diverse linee di prodotti dalla sua fondazione. La prima, Wacky Wobblers, è una serie di bobbleheads di personaggi come Betty Boop, Cap’n Crunch e Il gatto col cappello. I prodotti POP! Vinyl sono action figures fabbricate in stile super deformed (simile allo stile giapponese ‘chibi’), da franchise come Marvel, DC Comics, Disney, Star Wars, Harry Potter ed altri, dalle serie tv ai film horror.

Tags: Disney Nerd