Harry Potter: i nuovi Funko Pops includono Albus Silente e Voldemort

La serie di film ispirata alla saga di Harry Potter è, con un incasso di 7,7 miliardi di dollari, la più remunerativa della storia di Hollywood.

Funko non avrebbe lasciato passare un evento come la London Toy Fair 2020 senza lanciare un’ondata di Pops di Harry Potter

L’ondata di nuovi Funko Pops dedicati all’universo Harry Potter è molto nutrita, carica di Pop figures, anche di formati eccezionali, e portachiavi.
Il Voldemort da 10 pollici (25,4 cm) con Nagini e il Silente da 10 pollici con Fawkes. Altre Pop figures appena rilasciate includono il celebre maghetto con il mantello dell’invisibilità, Hermione con la piuma, Ron che vomita lumache, Silente con Harry da bambino, Neville con il libro dei mostri e Malfoy. Potete dare un’occhiata qui sotto:


A completare l’elenco ci sono poi un paio di pezzi esclusivi di Harry Potter che arriveranno da Barnes & Noble e al Funko Shop nei prossimi giorni / settimane.

L’autrice JK Rowling pubblica un tweet controverso

Harry Potter è una serie di romanzi fantasy scritta da J. K. Rowling e ambientata principalmente nell’immaginario Mondo magico. In particolare segue le vicende della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, annesse alla tormentata adolescenza del giovane mago inglese, inevitabilmente legato dal fato alla lotta contro Lord Voldemort. La serie di film ispirata alla saga è, con un incasso di 7,7 miliardi di dollari, la più remunerativa della storia di Hollywood.