Frozen 2 - Cinematographe.it

Frozen 2è cresciuto un po’” dall’ultima volta che il pubblico ha visto le sorelle Anna (Kristen Bell) e la regina del ghiaccio Elsa (Idina Menzel) in Frozen del 2013

Frozen 2 intraprenderà una direzione che lascerà i fan del film originale, che ora hanno sei anni in più “piacevolmente sorpresi” .”Sapete che non posso dirvi nulla, la Disney ha le labbra serrate al riguardo. Cosa posso dire? Ne ho visto delle parti, perché quando registriamo vediamo delle cose, non ho visto tutto, ma ovviamente ho letto la sceneggiatura. Non è l’ Episodio II di Frozen “, ha detto Kristen Bell a ComicBook.com al Comic-Con di San Diego.

È una storia che abbiamo aspettato a lungo in modo che si rivelasse ai creatori. ‘Qual è la prossima progressione nella vita di questi personaggi che deve essere raccontata?’ Non solo, ‘Qual è un’altra trama che potremmo fare?’

Kristen Bell esita a definire il sequel “un po’ più adulto”, ma ha detto che “è cresciuto un po’”.”Sarà comunque appropriato per le bambine, che lo adoreranno ancora, ma anche loro sono cresciute un po’ “, ha detto la Bell. “Penso che le fan del Frozen originale, che erano bambine e ora potrebbero non pensare che sia per loro, saranno piacevolmente sorprese“.

La regista di ritorno Jennifer Lee che collabora di nuovo con Chris Buck per Frozen 2, ha accettato di rivisitare il gelido mondo di Arendelle solo dopo che si è presentata una naturale continuazione.

Disney conferma le presentazioni al D23

Penso che la cosa più grande per me sia che non avremmo fatto un sequel“, ha detto Jennifer Lee a Slashfilm. “[Buck] e io eravamo tipo ‘Quella storia è finita’. Ma poi un giorno abbiamo fatto l’errore di parlare di qualcosa e dire ‘Oh mio Dio. Questa è la cosa che non abbiamo ancora esplorato, ed è importante.’ Poi ho trascorso del tempo a scrivere mettendomi nei panni delle ragazze. Non l’ho fatto esattamente [copiando l’originale] perché non potevo. E se avessimo provato a farlo in quel modo, penso che avremmo ottenuto qualcosa di molto vuoto.

Nel nuovo film, le sorelle proseguiranno il loro viaggio oltre il loro regno per scoprire il segreto dietro i gelidi poteri di Elsa, facendo un pericoloso viaggio insieme agli amici Kristoff (Jonathan Groff), Sven e Olaf (Josh Gad).
Frozen 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE