Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: rivelati nuovi dettagli sul film

La descrizione delle scene mostrate all'Annecy Int. Animation Festival.

All’Annecy Int. Animation Festival è stato mostrato un filmato dell’atteso Frozen 2 – Il segreto di Arendelle

Disney Animation Studios, da sempre collaboratore di Annecy Int. Animation Festival, è tornato nella città francese per promuovere Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Tenutasi al Bonlieu Theater sul lago di Annecy, la conferenza ha mostrato nel dettaglio come è stato realizzato il film d’animazione, raccontando storie, mostrando foto e proiettando due scene.

Attenzione: seguono possibili spoiler sul film! 

La prima ad essere stata mostrata è proprio la scena d’apertura del film, quando Elsa e Anna sono ancora delle bambine e il padre racconta loro una favola della buonanotte, la storia di un principe che si reca in una foresta incantata, dove però accade qualcosa di orribile e il principe viene riportato di fretta ad Arendelle. Da allora, c’è una disconnessione tra la gente della città e gli elementi: aria, fuoco, acqua e terra.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: ecco chi è Nokk, il cavallo acquatico del trailer

Nella seconda clip mostrata Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven sono impegnati a giocare a sciarada, ma Olaf e Kristoff sembrano imbrogliare le due ragazze. Quando arriva il turno di Elsa a giocare, la ragazza viene distratta da una voce ossessionante che solo lei può sentire, si scusa con gli altri della compagnia e si allontana per stare da sola.

Tags: Disney