Top Gun: Maverick Cinematographe

Paramount e Skydance Media pensano di portare Top Gun: Maverick alla convention il prossimo mese

Il tanto atteso prossimo capitolo di Top Gun sarà presente alla celebre convention di San Diego! Il Comic-Con si terrà dal 18 al 21 luglio, ma ancora non si sa se al panel di presentazione sarà presente anche la star indiscussa del franchise: Tom Cruise. La Paramount ha già mostrato dei filmati inediti della pellicola al CineEurope, la fiera e la convention europea più longeva dell’industria cinematografica.

I presenti hanno visto una scena piena d’azione, ma non si sa altro al momento. “Maverick è un film sulla competizione, parla di famiglia, amicizia, sacrificio, coraggio e anche di romanticismo e avventura” ha detto Mary Daily, Co-Presidente del Worldwide Marketing and Distribution, ai presenti alla fiera.

Oltre a Tom Cruise, il cast del sequel di Top Gun include Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman e molti altri. Kilmer riprenderà il ruolo di Tom “Iceman” Kazansky e il produttore originale Jerry Bruckheimer sta producendo il film, mentre Harold Faltermeyer sta tornando per comporre la colonna sonora insieme a Hans Zimmer. Il film è diretto da Joseph Kosinski su una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto