Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: il poster francese è stupendo!

Ecco a voi la locandina francese del nuovo film Disney.

È stato pubblicato il poster francese di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle ed è davvero spettacolare

Nel poster internazionale dedicato al release francese di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, si vedono tutti i protagonisti che amiamo e dunque Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven mentre camminano insieme, diretti verso l’avventura che li vedremo vivere quando il nuovo film animato Disney arriverà nelle sale cinematografiche. Ci sono voluti ben cinque anni prima di tornare a vedere i nostri eroi in azione ma probabilmente ne varrà la pena.

Del resto sono stati proprio gli sceneggiatori a confermare che non avrebbero realizzato il sequel se non avessero avuto una storia abbastanza buona da raccontare e presentare al pubblico. Pochi giorni fa è uscito il full trailer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e abbiamo quindi potuto dare un’occhiata all’avventura che attende le due sorelle, Anna ed Elsa, alla scoperta del passato della propria famiglia e delle origini dei poteri di Elsa. Date dunque un’occhiata a questa bellissima locandina che mostra gli eroi in viaggio verso la Foresta Magica:

La sinossi ufficiale:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

Tags: Disney