Frozen 2: il nuovo poster, dettagli e aggiunte al cast del film Disney

Dal D23 di Disney, Frozen 2 presenta il nuovo poster ufficiale e le entrate nel cast di Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.

Due nuove entrate nel cast di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle e il nuovo poster ufficiale

Come molti sequel Disney, nello stile che è proprio dello studios, anche Frozen 2 o Frozen II – Il segreto di Arendelle si prefigura più grande e più epico del primo film. Il sequel attesissimo e anticipato già poco dopo il successo ottenuto nel 2013 ha già ricevuto un teaser e un trailer negli ultimi mesi, ma solo ora il regista Chris Buck e Jennifer Lee di Walt Disney Pictures hanno deciso di condividere maggiori dettagli sulla nuova pellicola animata.

“Frozen 1 e Frozen 2 lavorano insieme per comporre una storia unica,” ha detto Buck, con Lee a sottolineare che il film chiederà – e presumibilmente risponderà – alcune delle grandi domande lasciate nel primo capitolo. Perché Elsa è anta con i poteri? Dove stavano andando davvero i genitori di Anna e Elsa quando la nave è affondata? Esiste davvero qualcosa come il ‘vissero felici e contenti?’

Nel panel tenutosi nel corso del D23 non è stata anticipata la risposta a queste domande, ma in compenso è stato annunciata l’entrata nel cast di due nuovi personaggi. Evan Rachel Wood interpreterà la regina Iduna, madre di Elsa e Anna, in un prologo ambientato nel passato durante il quale canterà una ninna nanna alle sue bambine; Sterling K. Brown, invece, sarà la voce del Tenente Mattias, leader di una truppa che è stata dispersa nella foresta incantata per oltre 30 anni.

Durante l’evento, inoltre, è stato mostrata ai fan anche una piccola clip di Frozen 2 in cui Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven giocano a sciarada. Sembra un momento di gioia, con Olaf che cambia forma per aiutare Kristoff ad indovinare, che però viene interrotto quando al turno di Elsa la ragazza viene distratta dal suono di una voce che solo lei può sentire. Al termine della clip, Elsa canta dell’intenzione di seguire quella voce “nell’ignoto”. Siamo probabilmente di fronte a quella che sarà la nuova Let it go per il film in arrivo il prossimo 27 novembre nelle sale italiane.

Durante lo stesso panel è stato poi rivelato il nuovo poster ufficiale:


Tags: Disney