Frozen 2: Il Segreto di Arendelle, cinematographe.it

A quanto pare ci sono dei segreti da scoprire nella locandina di Frozen 2: il Segreto di Arendelle

E per scoprire i segreti nascosti nel poster di Frozen 2: Il Segreto di Arendelle, sembra che dovremo fare anche molta attenzione, perché non sono facili da scovare! Neil deGrasse Tyson ha usato i social ancora una volta questa settimana per richiamare a raccolta i fan e far trovare loro qualcosa di nascosto, quello che lui chiama “un errore”. Secondo lui il fiocco di neve dell’immagine teaser aveva solo quattro punte e non sei e questa non sarebbe una rappresentazione accurata di un fiocco di neve. Nonostante i fan non ci trovassero nulla di strano, sembra che il fiocco di neve in questione nasconda un segreto… E la regista del film, Jennifer Lee, ha confermato questa supposizione:

Beh, in effetti ha ragione, ha scritto la cineasta. Non può essere un fiocco di neve.

Quindi, come tutti avevamo supposto, Frozen 2: il Segreto di Arendelle, potrebbe nascondere tantissimi segreti che ci verranno mostrati man mano, nel corso della visione del film. Scopriremo le origini della magia di Elsa, forse, e finalmente capiremo qualcosa di più di quanto accaduto ai genitori delle due ragazze. Non ci resta che attendere l’arrivo della pellicola. Nel frattempo diteci, secondo voi cosa potrebbe essere questo “fiocco di neve” incriminato?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto