Sterling K. Brown - cinematographe.it

Sterling K. Brown sarà il protagonista del dramma sportivo Rise, le cui riprese inizieranno a maggio

Sterling K. Brown interpreterà il protagonista, il coach Willie Davis nel film drammatico Rise per Afferm Films, Crystal City Entertainment e Gulfstream Pictures. Kevin Rodney Sullivan inizierà le riprese a maggio in Louisiana con un’uscita in sala prevista per il 10 aprile 2020. La sceneggiatura è stata scritta da Randy Brown e da Gregory Allen Howard.

Nel film Davis, un bidello della scuola media, coglie l’opportunità di guidare la squadra di basket mentre la scuola sta valutando la decisione di annullare il programma a causa di problemi finanziari. Davis scriverà il libro “The Lord, books and basketball” per la squadra e diventerà un modello per molti dei bambini della scuola e della comunità circostante.

Black Panther: Sterling K. Brown aveva fatto il provino per M’Baku

I produttori della pellicola sono Ari Pinchot, Stuart Avi Savitsky, Mike Karz e Bill Bindley. Sterling K. Brown ha vinto un Emmy per la serie drammatica This Is Us e per American Crime Story: The People v. OJ Simpson. Recentemente lo abbiamo visto al cinema in Black Panther dei Marvel Studios e in The Predator.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto