frozen 2, cinematographe

Walt Disney Animation Studios ha finalmente deciso la data d’uscita per il sequel del fortunato film d’animazione Frozen, dal titolo Frozen 2. Il primo film è arrivato al cinema nel 2013, diventando subito uno dei cartoni Disney più amati dai bimbi e non solo. Purtroppo, però, per il ritorno di Olaf, Elsa e gli altri dobbiamo aspettare ancora un po’, dato che Frozen 2 arriverà al cinema il 27 novembre 2019.

Frozen 2 – il film d’animazione Disney sarà al cinema dal 27 novembre 2019

Mentre i dettagli sul film rimangono ancora un segreto per il momento, pare che molti degli attori del cast originale dovrebbero tornare ancora una volta, tra cui Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e altri ancora. Oltre ai membri del cast originale, anche i registi del primo film – Jennifer Lee e Chris Buck – torneranno al timone del sequel.

Purtroppo non conosciamo ancora alcun dettaglio sulla trama di Frozen 2. Tuttavia, Kristen Bell ha lodato la storia del film l’anno scorso, dicendosi molto interessata a intraprendere questa nuova avventura. Il primo film si è concluso con Elsa (Menzel) tornata ad Arendelle e acclamata come regina dai suoi sudditi, Anna e Kristoff (Jonathan Groff) invece sembravano essere pronti a stare finalmente insieme, dopo un periodo di amore e odio tra i due.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE