Frozen II – Il segreto di Arendelle: Elsa non avrà un interesse amoroso

Elsa avrà finalmente una ragazza in Frozen II - Il segreto di Arendelle? Ecco cosa ha rivelato il team di cantautori del sequel.

Il team dei cantautori di Frozen II – Il segreto di Arendelle ha confermato che Elsa non avrà un interesse amoroso nel sequel

I fan non vedono già l’ora di scoprire quali saranno le avventure di Anna (Kristen Bell) ed Elsa (Idina Menzel) in Frozen II – Il segreto di Arendelle. A tal proposito, si è riniziato a parlare di un argomento particolarmente interessante per i fan: la vita sentimentale di Elsa. Il team di cantautori del sequel, Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, si è soffermato con IGN sulla questione particolarmente celebre al D23 Expo. E sembra proprio che le persone non abbiano ottenuto la risposta che speravano.

Frozen II – Il segreto di Arendelle: il trailer supera le view de Il re leone

Kristen Anderson-Lopez ha detto: “Come il primo film, Elsa non è definita da un interesse sentimentale. Ci sono così tanti film che definiscono una donna da questa componente, dalla sua vita amorosa. Questa non è una storia che volevamo raccontare in questo preciso istante. Quello su cui volevamo davvero concentrarci era come cresci, cambi e trovi il tuo posto nel mondo se hai questi poteri, e trovare delle risposte che non si erano trovate finora“.

Il commento potrebbe non soddisfare i fan, a favore del fatto che la loro protagonista potesse avere una ragazza. Il team creativo dietro al film ha deciso, però, di non concentrarsi su questo aspetto della storia di Elsa, per approfondirne invece altri.

Tags: Disney