Frozen II – Il segreto di Arendelle: il trailer supera le view de Il re leone

L'attesa per il sequel Disney Frozen II - Il segreto di Arendelle cresce e il trailer supera le visualizzazioni record de Il re leone.

Il trailer di Frozen II – Il segreto di Arendelle supera le visualizzazioni de Il re leone

L’attesa per il nuovo film Disney Frozen 2 o Frozen II – Il segreto di Arendelle si fa sentire sempre di più dal momento che non manca molto alla sua uscita nelle sale il prossimo novembre. Mesi dopo l’arrivo sul web, il trailer della pellicola d’animazione ha superato prima le visualizzazioni di quello di Avengers: Endgame e ora ha ufficialmente superato il trailer de Il re leone su YouTube. Il live action del classico di Walt Disney, inoltre, ha superato al box office il capitolo degli Avengers divenendo la maggiore hit della casa di produzione per quest’anno – almeno fino ad ora – e il maggior incasso di sempre.

Il trailer iniziale de Il re leone era stato già un record al suo rilascio, ma ora sembra che il secondo capitolo di Frozen voglia rubargli la scena. Attualmente Frozen II – Il segreto di Arendelle registra circa 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, mentre Il re leone è fermo a circa 59 milioni. Probabilmente le ragioni di questo record sono dovute al fatto che è trascorsa più di metà decade dal primo film che è stato una vera e propria hit dal 2013 a oggi.

Tags: Disney