I Fratelli Russo spiegano perché non sono interessati agli show Disney+

I Fratelli Russo non vogliono dirigere uno degli spettacoli Disney+ della Marvel perché sono interessati a opportunità di narrazione su scala molto più ampia.

La piattaforma Disney+ e i suoi spettacoli non interessano i Fratelli Russo. Ecco perché!

Dopo aver diretto quattro film Marvel, incluso il capitolo finale della Infinity Saga, Avengers: Endgame, i Fratelli Russo hanno chiarito che hanno finito di girare film nell’MCU, almeno per ora. Ma se non i film, potrebbero comunque dirigere uno dei tanti show del MCU in arrivo su Disney+? Probabilmente no, perché la coppia di registi non è interessata a dirigere gli spettacoli Disney+ della Marvel.
Joe Russo ha spiegato il loro ragionamento, dicendo:

Penso che dopo aver intrapreso il viaggio che abbiamo intrapreso, poiché c’è una narrativa completa, una storia generale di Winter Soldier fino alla fine di Endgame che coinvolge Tony e Cap, attraverso Civil War, attraverso Infinity War – Pensp che la scala delle ambizioni nello storytelling sia come una tarantola che ci ha morso. E siamo costretti a raccontare più storie su quella scala, con quel tipo di ambizione lunga per loro.

Avengers: Endgame – tanti segreti svelati dai registi

I Fratelli Russo non vogliono dirigere uno degli spettacoli Disney+ della Marvel perché sono interessati a opportunità di narrazione su scala molto più ampia. I Russo hanno diretto i più grandi film dell’Universo Cinematografico Marvel fino ad oggi e, nel corso del loro mandato, hanno creato un arco narrativo di quattro film che ha portato i personaggi in un viaggio epico ed emotivo. Quell’esperienza sembra aver cambiato i loro interessi come narratori. I programmi do Disney + come WandaVision, Loki e Ms. Marvel saranno sicuramente grandi e ambiziosi in sé, in quanto sono destinati ad adattarsi al lato cinematografico dell’MCU, ma non saranno mai grandi come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Ecco perché quegli spettacoli non interessano la coppia di registi.