Spider-Man: Homecoming non incluso nella prova Marvel di Disney +

Le probabilità che i film di Spider-Man, incluso Spider-Man: Homecoming, vengano inclusi su Disney + si sono ridotte ulteriormente nelle ultime settimane, con Disney e Sony che hanno effettivamente interrotto la loro collaborazione sui diritti del personaggio.

L’imminente servizio di streaming Disney + ha lanciato una prova gratuita nei Paesi Bassi, ma questa non include Spider-Man: Homecoming

ll servizio e l’app Disney + sono ora accessibili nei Paesi Bassi gratuitamente fino al 12 novembre, consentendo agli utenti di farsi un’idea del layout del servizio e del tipo di libreria a pagamento. Alcune persone hanno condiviso online ciò che hanno scoperto su Disney + finora, incluso l’intero elenco di film del Marvel Cinematic Universe di proprietà della Disney, eccetto Spider-Man: Homecoming.

L’inclusione dei film solista di Spider-Man su Disney + è sempre stato un punto interrogativo, dato che Homecoming e Far From Home sono stati realizzati dalla Sony, nonostante si svolgano nell’MCU. La Disney avrebbe dovuto lavorare sui diritti di streaming dei film di Spider-Man nel suo accordo sui diritti con la Sony, oppure pagare per l’opzione di streaming in modo netto come Netflix paga per la maggior parte dei suoi contenuti. Poiché Disney non sta pagando i diritti per lo streaming di qualcosa su Disney +, questo non è mai stato probabile.

Disney+ lancia la prova gratuita del servizio nei Paesi Bassi

Detto questo, le probabilità che Spider-Man: Homecoming e gli altri film solisti del personaggio vengano inclusi su Disney + si sono ridotte ulteriormente nelle ultime settimane, con Disney e Sony che hanno effettivamente interrotto la loro collaborazione sui diritti del personaggio. A meno che non cambi qualcosa di drastico, i film di Spider-Man saranno separati dall’universo cinematografico Marvel con la Sony che assumerà il pieno controllo del futuro del personaggio sul grande schermo.

Peter esiste nel MCU ma probabilmente non apparirà mai più in uno dei film del franchise. Almeno non prossimamente. L’interpretazione di Tom Holland nei panni di Peter Parker sarà ancora presente in film come Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, che saranno tutti disponibili su Disney +.