Avengers: Endgame – ecco come è stata creata la battaglia finale [VIDEO]

Date un'occhiata al video in cui viene spiegato come è stata creata l'epica sequenza della battaglia finale in Avengers: Endgame.

Weta Digital, società che si occupa degli effetti speciali, ha condiviso un video in cui vediamo come è stata creata l’epica battaglia finale di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è un film epico, che presenta una sorprendente battaglia finale in cui praticamente ogni supereroe combatte contro Thanos e il suo esercito. Adesso, la società che si occupa di effetti speciali, la Weta Digital, ha condiviso un video in cui offre uno sguardo al dietro le quinte della creazione dell’epica sequenza.

Come potete immaginare, la maggior parte di quello che avete visto sul grande schermo è stato realizzato con effetti speciali, ma è comunque sbalorditivo vedere il modo in cui ogni sfondo è stato aggiunto, pezzo per pezzo.

Avengers: Endgame è il film dalla distribuzione in sala più lunga del 2019

Fondamentalmente, sarà stato facile copiare e incollare lo stesso background (dopotutto, molti non hanno osservato spesso e attentamente lo sfondo, considerando la quantità di azione da seguire in primo piano), ma il livello dei dettagli, che viene mostrato nel video, è fenomenale. È evidente dal fatto che il Nano Gauntlet è stato costruito al contrario – cavi e tutto il resto – e già solo questo elemento rende il video un assoluto must-watch.

Di seguito potete dare uno sguardo al video: