Force of Nature: Mel Gibson e Kate Bosworth nel cast dell’action movie

Mel Gibson e Kate Bosworth sono stati scritturati per recitare nell'action movie Force of Nature, che sarà presentato a Cannes.

Mel Gibson e Kate Bosworth sono entrati ufficialmente nel cast dell’action movie Force of Nature, diretto da Michael Polish

I produttori di Force of Nature sono gli amministratori delegati di Emmett/Furla/Oasis Films, Randall Emmett e George Furla, con Luillo Ruiz. Tim Sullivan e Alex Eckert sono produttori esecutivi. Bluebox International di Christian Mercuri inizierà a vendere i diritti internazionali del film al Festival di Cannes 2019, che inizierà il 14 maggio.

Cory Miller ha scritto la sceneggiatura, che ruota attorno a un detective in pensione, che deve proteggere i residenti di un edificio che è stato evacuato durante un uragano, mentre i criminali tentano di portare a termine una rapina. La produzione dovrebbe iniziare il 19 luglio a Porto Rico.

Si tratta del secondo progetto di Mel Gibson, disponibile a Cannes, in seguito all’annuncio di qualche giorno fa relativo alla commedia d’azione indipendente Fatman, dove l’attore interpreta Santa Claus. Fatman sarà diretto da Ian e Eshom Nelms, su una loro sceneggiatura.

Abbiamo visto l’ultima volta Gibson in Daddy’s Home 2 e in Dragged Across Concrete, mentre Kate Bosworth ha recitato nella miniserie di National Geographic The Long Road Home, e la vedremo prossimamente nella serie fantascientifica The I-Land, che debutterà su Netflix.

Fonte: Variety
Tags: Mel Gibson