The Devil Has A Name: Kate Bosworth e Alfred Molina nel cast

Ci saranno anche Kate Bosworth (Somnia) e Alfred Molina (An Education) nel cast della dark comedy di Edward James Olmos The Devil Has A Name

Kate Bosworth e Alfred Molina si uniscono al cast della dark comedy The Devil Has A Name

La produzione principale della commedia dark di Edward James Olmos The Devil Has A Name è appena iniziata a Los Angeles, ma oggi conosciamo il nome di altri due membri del cast del film. Infatti, Kate Bosworth e Alfred Molina si uniscono al cast che comprende già Olmos stesso e David Strathairn. Steve McEveety, Patrick Hibler e Rob McEveety di True Navigator Pictures stanno finanziando e producendo con il banner Storyboard Media per il lancio commerciale a Berlino.

Scritto da Rob McEveety e ispirato a eventi reali, il film è incentrato su un barone petrolifero sconvolto che si trova in una situazione di difficoltà quando si deve confrontare con un ostinato contadino (Strathairn) dopo che l’acqua della sua fattoria è stata avvelenata dalla sua compagnia.

Kate Bosworth (Somnia, Still Alice) interpreta Gigi Cutler, il direttore regionale di Shore Oil and Gas. Assoluta padrona del suo dominio, è arrogante e ambiziosa, ma la sua incapacità di coprire l’inquinamento della fattoria ha frenato la sua scalata verso i alti ranghi aziendali e l’ha lasciata aperta, esposta a un colpo di stato da parte dei suoi colleghi viziosi. Molina (Quando un padre, An Education) interpreta Big Boss, l’amministratore delegato psicopatico della società a Houston, che vuole far cadere Gigi prima che sia in grado di portare a termine il suo lavoro.

Olmos in precedenza ha diretto il film drammatico del 1992 American Me e il film HBO del 2006 Walkout. Appare anche in The Devil Has A Name. Bosworth è apparsa di recente nella miniserie The Long Road Home. Molina è appena stato nominato al Golden Globe per il suo ruolo in Feud di Ryan Murphy.