Fatman – Mel Gibson sarà Babbo Natale nella commedia

La commedia sarà scritta e diretta da Ian ed Eshom Nelms e inizierà le riprese nel 2020.

Mel Gibson vestirà i panni di Babbo Natale nella commedia indipendente Fatman 

Un nuovo progetto in arrivo per l’attore Mel Gibson, stiamo parlando di Fatman, una commedia indipendente con Babbo Natale che Fortitude presenterà ai compratori al festival di Cannes, che inizierà il 14 maggio. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020 in Canada. La storia segue un Babbo Natale in disgrazia che deve sfuggire da un serial killer, assoldato da un ragazzino dopo che si è ritrovato del carbone come regalo.

La commedia sarà scritta e diretta da Ian ed Eshom Nelms (Small Town Crime, Waffle Street e Lost on Purpose). Il film sarà prodotto da Brandon James di Rough House, Nadine de Barros di Fortitude e Lisa Wolofsky di Skywolf. I produttori esecutivi includono i partner di James Rough House David Gordon Green, Danny McBride e Jody Hill.
“Questo chiassoso film su Babbo Natale lo volevamo fare da tanto tempo, siamo felici di aver trovato partner così altrettanto desiderosi di farlo.” hanno detto i due registi.

Mel Gibson recentemente è stato visto sullo schermo in Daddy’s Home 2 e Dragged Across Concrete. Ha ricevuto una nomination come miglior regista agli Oscar nel 2017 per Hacksaw Ridge.