The House That Jack Built – Matt Dillon nel cast del film di Lars Von Trier

Matt Dillon interpreterà un serial killer in The House That Jack Built, il prossimo film del regista Lars Von Trier. L’attore sarà protagonista ed affiancherà Bruno Ganz. Quest’ultimo assumerà il ruolo di una misteriosa figura di nome Verge. Questo personaggio converserà in modo ricorrente sulle azioni e i pensieri del protagonista, Jack appunto.

Ha detto Lars Von Trier: “Con grande piacere presentiamo i protagonisti di The House That Jack Built: Matt Dillon e Bruno Ganz. I due sono nuove pietre miliari del mio sviluppo cinematografico. Oltre ad essere un incontro epocale, Matt e Bruno sono attori eccellenti e si adattano abbastanza organicamente all’interno della mia famiglia cinematografica. Sono orgoglioso e piacevolmente ansioso di poter lavorare con entrambi.

The House That Jack Built seguirà il personaggio di Jack nell’arco di 12 anni. In particolare racconterà gli omicidi che lo definiranno come serial killer. Ogni omicidio di Jack è talmente accurato tanto da sembrare un’opera d’arte. La storia raggiungerà il suo culmine quando le indagini della polizia intralceranno l’opera finale di Jack. Secondo alcune fonti, presto verranno svelati i nomi di altri membri del cast; in particolare di quattro ruoli femminili importanti. Le riprese del film si svolgeranno Trollhättan in Svezia e a Copenhagen in Danimarca.

Fonte: Collider