florence pugh, cinematographe.it

L’attrice Florence Pugh blocca i commenti su Instagram e ricorda a tutti che è “adulta e vaccinata”

La marea di commenti negativi e l’ondata di bullismo che si è riversata sul profilo Instagram della giovane attrice è partita da una foto che Florence Pugh ha condiviso tre giorni fa, il giorno del compleanno di Zach Braff, suo compagno e celebre ex protagonista di Scrubs. Subito si è ritrovata piena di commenti che criticavano la loro relazione, dal momento che Braff ha vent’anni in più di lei. L’attrice ha risposto con un video in cui chiarisce che ha 24 anni, è adulta e che nessuno deve dirle chi amare:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In true Flo fashion, wearing spot stickers and all. To those of you that this video applies to- please listen. Please learn. Being hateful is not trendy.

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh) in data:

Black Widow: tutto quello che sappiamo sul passato di Natasha Romanoff

L’attrice la vedremo presto in Black Widow, film Marvel incentrato sulle temibili Vedove Nere e con protagonista Scarlett Johannson ancora una volta nei panni della temibile Vendicatrice russa Natasha Romanoff. Il film sarebbe dovuto uscire a inizio maggio, ma a causa del coronavirus è slittato a questo autunno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE