Florence Korea Film Fest 2019: in programma il film indipendente Nailed

Proiezione principale della settima giornata del Florence Korea Film Fest 2019 sarà il lungometraggio indipendente Nailed.

Storie di emancipazione sociale al Florence Korea Film Fest con la proiezione di Nailed, il primo lungometraggio della regista Ha Yoon-jaeI

Nella sezione Independent Korea al Florence Korea Film Fest trova spazio anche Ha Yoon-jaeI, che sarà presente in sala in occasione della proiezione del suo Nailed. Il film sarà proiettato durante la settima giornata del Festival, ovvero mercoledì 27 marzo alle 20:00 presso il Cinema La Compagnia.

Leggi anche: Florence Korea Film Fest 2019: in programma The Witch: Part 1. The Subversion

Nailed segue le vicende inerenti una coppia che lavora in un’autoufficina: nella strada dove lavorano i camion entrano ed escono da un cantiere vicino, minacciando la loro attività. Scoperto che gli scarti di metallo dei camion ne stanno perforando le gomme, iniziano a disperderli in modo tale da guadagnare grazie alla richiesta di sostituzione degli pneumatici.

Nella stessa giornata sarà proiettato Golden Slumber, un action movie diretto da Noh Dong-Seok alle 15:00. Segue alle 17:00 la commedia The King di Han Jae-Rim con Jung Woo-Sung, ospite speciale del Florence Korea Film Fest. Infine, alle 22:30, appuntamento da non perdere con la Notte K-Horror, con in programma l’agghiacciante Gonjam: Haunted Asylum.

Il Florence Korea Film Fest è in corso dal 21 al 29 marzo 2019.